chi siamo
La Nostra Storia
Perusia Carni s.r.l. è un ingrosso di carni operante nel territorio umbro, che rifornisce con prodotti di ottima qualità macellerie, rosticcerie, ristoranti e piccoli supermercati locali.
Perusia Carni
Un po di noi
Dalla grande passione di Paolo Ciambottini, che nel 1981 aprì il suo primo magazzino, fonda le sue radici e la sua esperienza la Perusia Carni. Fabio e Daniele, grazie ai preziosi insegnamenti di papà Paolo, ad inizio 2020 fondano la Perusia Carni con l’intento di portare avanti una vincente tradizione di famiglia.
Sviluppo
La Perusia Carni è una realtà nata nella città Perugia con l’obbiettivo di servire prodotti freschi e surgelati a tutti i potenziali rivenditori del territorio, avendo a disposizione un capannone per la vendita all’ingrosso di assoluta qualità.
Obbiettivo
Dall’approvigionamento alla consegna, in mezzo un duro lavoro di organizzazione, selezione e ricarca della perfezione; Fabio e Daniele sono i diretti protagonisti di questa azienda perugina, che si pone l’obbiettivo di portare sulla tavola di ciascun consumatore solo prodotti sani e genuini
Impegno
All’interno del nostro capannone ci sono aree dotate di refrigeratori costantemente controllate, spazi ideali per mantenere tutti i prodotti in serbo per voi. Il nostro impegno mira a garantire la massima qualità, selezionando con cura le carni in modo da valizzare il nostro bellissimo territorio e la nostra storica tradizione locale.
Soddisfazione
L’offerta di Perusia Carni si rivolge a diverse tipologie di clienti e differenzia la propria offerta di carne all’ingrosso in base all’utilizzo e alle esigenze specifiche del mercato e soprattutto dei nostri clienti. La soddisfazione della clientela ed i risultati raggiunti nel tempo stimolano l’azienda a rinnovare ogni giorno la sfida con se stessa, puntando sempre più verso l’eccellenza.
dicono di noi
“5 stelle!”
“
Siete sempre i numeri uno – Carla (facebook)
“
Confermo, tutto ottimo! Bravi figliuoli… però oltre le palle del nonno proporrei le tette della zia 😀 – Serenella (facebook)
“