Seleziona una pagina

chi siamo

La Nostra Storia

Perusia Carni s.r.l. è un ingrosso di carni operante nel territorio umbro, che rifornisce con prodotti di ottima qualità macellerie, rosticcerie, ristoranti e piccoli supermercati locali.

Perusia Carni

Un po di noi

Dalla grande passione di Paolo Ciambottini, che nel 1981 aprì il suo primo magazzino, fonda le sue radici e la sua esperienza la Perusia Carni. Fabio e Daniele, grazie ai preziosi insegnamenti di papà Paolo, ad inizio 2020 fondano la Perusia Carni con l’intento di portare avanti una vincente tradizione di famiglia.

Sviluppo

La Perusia Carni è una realtà nata nella città Perugia con l’obbiettivo di servire prodotti freschi e surgelati a tutti i potenziali rivenditori del territorio, avendo a disposizione un capannone per la vendita all’ingrosso di assoluta qualità.

Obbiettivo

Dall’approvigionamento alla consegna, in mezzo un duro lavoro di organizzazione, selezione e ricarca della perfezione; Fabio e Daniele sono i diretti protagonisti di questa azienda perugina, che si pone l’obbiettivo di portare sulla tavola di ciascun consumatore solo prodotti sani e genuini

Impegno

All’interno del nostro capannone ci sono aree dotate di refrigeratori costantemente controllate, spazi ideali per mantenere tutti i prodotti in serbo per voi. Il nostro impegno mira a garantire la massima qualità, selezionando con cura le carni in modo da valizzare il nostro bellissimo territorio e la nostra storica tradizione locale.

Soddisfazione

L’offerta di Perusia Carni si rivolge a diverse tipologie di clienti e differenzia la propria offerta di carne all’ingrosso in base all’utilizzo e alle esigenze specifiche del mercato e soprattutto dei nostri clienti. La soddisfazione della clientela ed i risultati raggiunti nel tempo stimolano l’azienda a rinnovare ogni giorno la sfida con se stessa, puntando sempre più verso l’eccellenza.

dicono di noi

“5 stelle!”

Siete sempre i numeri uno – Carla (facebook)

Confermo, tutto ottimo! Bravi figliuoli… però oltre le palle del nonno proporrei le tette della zia 😀 – Serenella (facebook)

Prodotti provati… buonissimi! – Elvira (facebook)

error: Content is protected !!